Seleziona una pagina

trattamenti viso

endospheres therapy viso

Antiaging non invasivo, rigenera naturalmente collagene ed elastina, riduce le rughe stimolando i recettori muscolari che rilassano le fibre, stimola la vascolarizzazione e l’ossigenazione con un risultato di ringiovanimento, dona tono muscolare aumentando lo spessore tessutale migliorando la struttura del volto

beauty spa viso

Acqua concept – ad azione idratante, ripristina l’equilibrio idrico, grazie a l’esclusivo ACQUABLEND ad altissima idratazione e a formulazioni tecnologicamente all’avanguardia, trasforma la Beauty Routine in un vero e proprio rituale di preparazione, rimozione del trucco, detersione e riequilibrio diventano fasi del trattamento a tutti gli effetti, capaci di sublimare la bellezza del viso.

 

The specialist – per pelli grasse e pelli fortemente disidratate, per le prime gli specialisti mettono in campo l’esclusivo PURENESS BLEND di Beauty Spa una combinazione di estratti di rosa canina normalizzante, bardana purificante e radice di liquirizia calmante, per un risultato di luminosità ottimale senza lucidità.

Ozoceutica Neoskin – gli acidi organici ( glicolico, mandelico, lattico lattobionico, azelaico e molti altri ) riescono ad intervenire sui principali inestetismi del viso, non solo rughe e invecchiamento cutaneo ma anche esiti di cicatrici, discromie, cedimenti. Rigenerazione è la parola chiave, per un processo di rinascita del viso e della bellezza, Ozoceutica Neoskin è una linea ad altissima tecnologia grazie anche a l’olio ozonizzato Sesazone 6000 che rende la pelle recettiva nei confronti degli attivi presenti nei prodotti di trattamento e di cura domiciliare.

Deliderm – una linea dedicata alle pelli sensibili, reattive, delicate che interviene sull’infiammazione che è la causa principale di questo inestetismo, l’obbiettivo è riequilibrare il tessuto cutaneo, migliorando le risposte della pelle alle problematiche come couperose e rossore diffuso. Grazie agli attivi inspirati alla natura come estratto di pino marittimo, acido boswelico, pysavie e molti altri e una sapiente energia tecnologica, trattiamo l’infiammazione dopodichè completiamo il trattamento con la desensibilizzazione e il ripristino della corretta biofunzionalità cutanea la pelle si calma ritrova il suo equilibrio e le sue capacità di difesa e appare decongestionata, sana, idratata.

Anti-age Genesis pelli mature – per il trattamento dei segni del tempo è iniziata una nuova era questa è la grande sfida della bellezza, una linea messa in campo da Beauty Spa grazie a i principi attivi di nuovissima generazione, in un cocktail esplosivo in grado di affrontarli su più fronti : contrasto dei radicali liberi, distensione delle rughe, protezione da luce e inquinanti, rivitalizzazione del tessuto cutaneo, i risultati sono scientificamente comprovati e sorprendenti.

Ozocenica Face – OSSIGENO FONTE DI VITA è l’altissima performance di una linea che si avvale dell’impareggiabile olio ozonizzato Sesazone 6000, la carica dinamizzante, bio-stimolante e rivitalizzante di questo attivo non teme paragoni, sia per una cura quotidiana che per un percorso mirato, dovuto a una speciale richiesta di soccorso da parte del tessuto cutaneo, Ozoceutica Face riscrive le regole del gioco. Ossigenazione è la parola chiave, per una pelle che ritrova respiro e armonia.

 

Source of light – luminosità e funzionalità, una linea di prodotti  che catturano la luce potenziandola, riflettendola per un effetto ottico perfezionante. Speciali particelle soft-focus e texturizzanti di ultima generazione si integrano per un viso omogeneo, uniforme, levigato e privo di imperfezioni. E’ una “correzione ottica” in combinazione con un trattamento funzionale a lungo termine dell’epidermide, per ritrovare idratazione, turgore e compattezza oltre a un look raggiante.

Perfectionist La Perfezione – la perfezione a partire dalla pelle del viso, per chi desidera una pelle perfetta, priva di imperfezioni e macchie cutanee, con un colorito uniforme e caldo, ecco una linea di prodotti che combina tecnologia, scientificità e risultati, grazie allo speciale ed esclusivo Whitening Blend di Beauty Spa, le macchie si attenuano, il viso appare omogeneo e le imperfezioni tendono a svanire, tocco d’artista un Blur di nuovissima generazione per un viso che si svela impeccabile.

Eye Tech – per uno sguardo perfetto, l’ area delicata del contorno occhi merita un’attenzione particolare e una risposta mirata ai suoi principali inestetismi, le piccole rughe dovute all’espressioni del viso, la perdita di tonicità della pelle ma anche la presenza di occhiaie e borse sono condizioni frequenti, che minano la freschezza e la bellezza dello sguardo. Per contrastarli Beauty Spa ha messo in campo una serie di prodotti accomunati da delicatezza e perfetta tollerabilità, e da una selezione di principi attivi che intervengono sulle rughe, la microcircolazione e la tonicità tissutale.

 

Pac Beauty project

AYURVEDA IN ESTETICA, Trattamenti per qualsiasi tipo di pelle scelti in base alla propria costituzione fisica (Prakriti) VATA PITTA KAPHA Anti age, Depurativi, lenitivi.