Seleziona una pagina

epilazione

 

COCOcera

COCOcera è l’originale ceretta Brasiliana per pelli delicate, è una resina dermatologicamente testata che fonde a basse temperature che può essere impiegata per epilare con risultati straordinari anche le parti più delicate del corpo eliminando gli inconvenienti tipici delle tradizionali cerette LIPOSOLUBILI.

CI SONO MOLTE BUONE RAGIONI PER CUI DOVRESTI SCEGLIERLA:

– 5 minuti dopo averla fatta puoi uscire e scoprire il tuo corpo senza timore.

– nessun segno d’irritazione, nessun residuo di cera, la pelle sarà perfettamente liscia.

– smetterai di soffrire durante lo strappo perchè ingloba solo ed esclusivamente i peli e non attacca la pelle.

– rispetta anche la pelle più delicata e sensibile perchè la sua temperatura di applicazione è quella più bassa registrata tra le cere presenti in commercio.

– diminuirai la frequenza delle sedute epilatorie a cui dovrai sottoporti, rimuove anche i peli più corti e difficili da catturare persino quelli non ancora usciti dal follicolo, allungando in questo modo i tempi di ricrescita.

– potrai prevenire e combattere la follicolite perchè la cera non si attacca alla pelle e non traumatizza, rimuove tutti i peli senza mai spezzarli, i prodotti pre e post epilazione riducono la formazione dei peli incarniti fino ad eliminarli .

 

 

 

 

con COCOcera l'originale ceretta brasiliana potrai vivere UN'ESPERIENZA UNICA anche quando si parla di ceretta dermatologicamente testata studiata per trattare anche pelli più reattive e delicate.